Ristorante La Maddalena
Ristorante La Maddalena

Ristorante La Maddalena

Lo Stazzo Il Rifugio dei Peccatori, ristorante a La Maddalena, vuole fortemente distinguersi dando spazio a piccoli produttori che vogliono comunicare territorio. Massimiliano Marras, proprietario e gestore della struttura con sua moglie Giorgia Bevilacqua, organizza sin dal 2009 frequentemente serate a tema di degustazione e accostamento cibo-vino e cibo-birra.

La location completamente immersa nel verde tra olivastri centenari e boschi di mirto sardo da l’opportunità di realizzare degustazioni a pieno contatto con madre natura, una esperienza rurale completamente nuova a La Maddalena.

Li chiamiamo i “sentieri del gusto” dove il cliente sarà accompagnato passo passo e potrà degustare prodotti di eccellenza immerso tra la natura incontaminata dell’arcipelago di La Maddalena.

Degustazioni guidate: un nuovo percorso di degustazione di prodotti tipici sardi, con delle cantine di vini selezionate. Una meravigliosa opportunità che incentiva la conoscenza dell’enogastronomia isolana, tramite incontri con i produttori e l’ascolto dei consigli di esperti assaggiatori e Sommelier.

Ampi spazi da poter sfruttare per: eventi, meeting, cerimonie, matrimoni, feste, compleanni, party…ecc.